Home Serie Tv Yellowstone dal 13 marzo 2020 su Sky Atlantic

Yellowstone dal 13 marzo 2020 su Sky Atlantic

114
Yellowstone
Uomini senza scrupoli in un mondo fatto di interessi personali: questa è Yellowstone la nuova serie in onda su Sky Atlantic ogni venerdì alle 21.15 a partire dal 13 marzo.

Il protagonista di Yellowstone – serie ideata e diretta da Taylor Sheridan – è John Dutton (Kevin Costner), il proprietario del più importante ranch degli Stati Uniti d’America. La vita dell’uomo viene stravolta dall’arrivo di alcuni imprenditori edili intenzionati a prendere i suoi terreni, a complicare la situazione una vicina comunità di nativi.

Gli scontri politici innescheranno una serie di eventi inarrestabili destinati a travolgere le vite della famiglia Dutton e di tutti i giocatori coinvolti in questa guerra affrontata come una partita a scacchi in cui ogni mossa deve calcolata con grande attenzione. Chi avrà la meglio? Chi riuscirà a salvare i propri interessi? Non ci resta che prepararci per immergerci nel western contemporaneo di Taylor Sheridan.

Protagonista della serie tv, come detto, è Kevin Costner. Nel cast ci sono anche Wes Bentley (America Horror Story), Kelly Reilly (True Detective) Luke Grimes (True Blood),Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston, Gil Birmingham, Jefferson White, Gretchen Mol, Jill Hennessey, Patrick St. Esprit, Ian Bohen e Denim Richards.

@riproduzione riservata

Articolo precedenteThe Film Club: 100 film gratuiti in streaming
Articolo successivoDplay, un mese gratuito di Plus per tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui