Home Serie Tv Ubisoft e Netflix insieme per la serie live action di Assasin’s Creed

Ubisoft e Netflix insieme per la serie live action di Assasin’s Creed

74
Assassin's Creed
Netflix ha annunciato un accordo con Ubisoft per lo sviluppo di contenuti basati sul franchise del videogioco famoso in tutto il mondo Assassin’s Creed.

La prima serie in fase di sviluppo promette di essere un epico adattamento live action unico nel suo genere. Mentre il ruolo di showrunner non è ancora stato assegnato, la produzione esecutiva è affidata a Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft Film & Television.

In base all’accordo, Netflix e Ubisoft attingeranno all’iconico catalogo di storie dinamiche di interesse mondiale del leggendario videogame per trarne adattamenti in serie live action, animate e anime.

Per oltre 10 anni milioni di fan in tutto il mondo hanno aiutato a trasformare il brand di Assassin’s Creed in un franchise leggendario”, ha dichiarato Jason Altman, responsabile di Ubisoft Film & Television a Los Angeles.

“Siamo lieti di poter creare con Netflix una serie di Assassin’s Creed e aspettiamo con impazienza di poter sviluppare la prossima saga dell’universo di Assassin’s Creed.”

“Siamo entusiasti di poter collaborare con Ubisoft per dare vita alla narrazione ricca e versatile per cui Assassin’s Creed è tanto apprezzato”, ha dichiarato Peter Friedlander, Vice President, Original Series di Netflix. ”

Siamo pronti a trarre ispirazione dagli incredibili mondi storici e dall’enorme appeal globale di uno dei franchise di videogiochi di maggior successo di sempre per creare con cura contenuti epici ed elettrizzanti basati su questa proprietà intellettuale e fornire un’esperienza ancora più coinvolgente ai fan e ai nostri abbonati in tutto il mondo.”

Articolo precedenteNetflix: il documentario “Vilas: Tutto o niente”
Articolo successivoAmazon Prime Video Channels sbarca in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui