Home Guida allo streaming Le TV consigliate da Netflix nel 2020

Le TV consigliate da Netflix nel 2020

247

Che tu stia guardando gli ultimi episodi di Dead to me – Amiche per la morte, Outer BanksHollywood oppure film come Tyler Rake 6 Underground, non basta avere accesso a programmi di prim’ordine. Devi anche assicurarti che siano accessibili in maniera rapida e facile e che ti assicurino una visione di alta qualità. 

L’obiettivo di Netflix è quello di fornire la migliore esperienza di intrattenimento agli abbonati. Per questo ogni anno la piattaforma di streaming consiglia le smart TV che offrono (a suo dire) prestazioni superiori, navigazione semplificata e nuove funzioni per migliorare l’esperienza con Netflix e con i servizi di streaming in generale. Quest’anno la piattaforma ha selezionato device Panasonic, Samsung e Sony che hanno dimostrato di poter fornire una performance di massimo livello.

Il logo “Netflix Recommended TV” indica televisori che hanno superato i processi di valutazione Netflix (ovviamente) per assicurare prestazioni ottimali e accesso semplificato alla piattaforma di streaming. Ad esempio, le TV consigliate da Netflix supportano la versione più recente dell’app Netflix per garantire agli abbonati un’esperienza completa e tutte le ultime funzionalità.

Per entrare a far parte dei dispositivi consigliati da Netflix, la TV deve soddisfare almeno 5 criteri su 7.

Scopri i criteri considerati da Netflix per la scelta delle TV consigliate

 

Per la prima volta, Netflix ha aggiunto un nuovo criterio che indica se la TV fornisce un’esperienza superiore per i contenuti interattivi. Film e serie interattivi offrono un nuovo livello di coinvolgimento, consentendo agli abbonati di partecipare e scegliere il percorso della storia che stanno guardando. Quando si tratta di prendere una decisione e scoprirne le conseguenze, la velocità è fondamentale.

Ecco le prime designazioni delle TV consigliate da Netflix nel 2020:

  • Panasonic serie HX750/HX800/HX810/HX820/HX830/HX850/HX880/HX900/HX940/HX970
  • Samsung QLED 8K / QLED 4K / Lifestyle TVs
    Q950TS | Q900TS | Q800T | Q90T | Q80T | Q70T | The Frame | The Serif
  • Sony BRAVIA serie X80H(XH80) / XH81 / X95H(XH95) / Z8H(ZH8) / Z9H e serie A8H(A8) / A9S(A9)

La disponibilità delle TV consigliate da Netflix varia a seconda del paese e non tutti i modelli sono disponibili in tutti i territori.

Articolo precedenteBoris, forse in arrivo una nuova stagione
Articolo successivoAmazon Prime Video: il futuro è la diretta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui