Home Amazon Prime Video The Pogmentary, online la docuserie Original su Paul Pogba

The Pogmentary, online la docuserie Original su Paul Pogba

2

Online The Pogmentary, la docuserie sull’affascinante vita del calciatore Paul Pogba. La serie è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Tramite filmati e testimonianze esclusive, la docuserie (composta da cinque episodi da 30 minuti ciascuno) ripercorre l’ascesa personale e professionale di Paul Pogba. I suoi più stretti collaboratori e la sua cerchia ristretta hanno deciso di aprire le porte della loro vita, insieme a una delle star più capaci e talentuose della sua generazione.

Attraverso la docuserie, impariamo a conoscere il vero “Paul”. È un figlio e un fratello, legato alle sue radici e alla sua infanzia a Roissy-en-Brie, un padre e un marito attento, un calciatore coscienzioso e un uomo plasmato dai preziosi consigli dei suoi agenti: il compianto e celebre Mino Raiola e Rafaela Pimenta.

Dalla vittoria con la Francia ai Mondiali 2018 alla sconfitta agli Europei del 2020 contro la Svizzera e alla fine del suo contratto al Manchester United, Paul Pogba si rivela come mai fatto prima, raccontando i momenti più belli della sua vita (e alcuni dei peggiori) con sincerità, umorismo e umiltà.

The Pogmentary racconta una storia unica, in grado di ispirare e sedurre non solo chi lavora nel mondo del calcio ma anche coloro che sono curiosi di scoprire l’icona calcistica di un’intera generazione.

Articolo precedenteNon siamo più vivi: annunciata la seconda stagione
Articolo successivoThe Boys: ci sarà la quarta stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui