Home Amazon Prime Video Prime Video: quattro film inediti che dovevano uscire al cinema

Prime Video: quattro film inediti che dovevano uscire al cinema

46
Bombshell, Cosa Mi Lasci Di Te, Il Principe Dimenticato e Qua la Zampa 2 sono i titoli che potete trovare su Prime Video che bypassano il cinema.

I film facevano parte della programmazione cinematografica interrotta a causa del coronavirus.

Bombshell – La voce dello scandalo.

Il film racconta l’incredibile storia di tre donne che hanno spodestato l’uomo divenuto proprietario del più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi: Fox News. Bombshell è un concreto ritratto di donne, differenti tra loro, unite nella lotta contro un sistema di potere e di abusi che vigeva indisturbato.

Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie le protagoniste del film.

Cosa Mi Lasci Di Te

Il film racconta la vera storia della stella della musica Jeremy Camp e del suo viaggio di amore e forza assieme alla moglie Melissa.

Una storia delicata e struggente che intende lasciare un messaggio di speranza in chi guarda.

Il Principe Dimenticato

Djibi è il protagonista della storia, un papà single la cui vita intera gira intorno alla propria figlia di 8 anni, Sofia . Ogni sera nel loro rituale della storia della buonanotte il papà porta Sofia a “Storyland”, uno studio cinematografico di fantasia in cui le loro fiabe prendono vita e in cui Djibi interpreta sempre un eroico Principe Azzurro.

Qua la Zampa 2

Sequel del film uscito nel 2017, in questo caso il cane Bailey trova una nuova sistemazione in Michigan e forma un legame indistruttibile con la piccola CJ che lo porterà ad affrontare nuove situazioni ed emozioni.

Articolo precedenteA Berlino un bellissimo murales dedicato a Nairobi
Articolo successivo“Amazing Stories” su Apple Tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui