Home Netflix Paris Hilton: ecco dove ha trovato l’ispirazione per “In cucina con Paris”

Paris Hilton: ecco dove ha trovato l’ispirazione per “In cucina con Paris”

18
Paris Hilton
Paris Hilton si è messa ai fornelli per la sua nuova serie NetflixIn cucina con Paris”. Ispirata al video di YouTube “Cooking with Paris”, la prima serie in sei episodi vede la Hilton alle prese con ogni genere di piatto, come le patatine vegane di McDonald’s o i cannoli, che preparerà insieme a ospiti speciali quali Kim Kardashian West, Demi Lovato, Saweetie e altri ancora.

Prima del debutto della serie Netflix ha intervistato Paris per scoprire com’è nata la serie, saperne di più sul suo amore per la cucina e conoscere i suoi progetti futuri.

Nell’intervista la protagonista della serie ricorda quando da bambina cucinava con la madre in occasione delle feste e di aver scoperto la passione per la cucina seguendo il suo istinto creativo.

Alla domanda “Qual è stata la genesi di In cucina con Paris?” Paris dichiara che tutto è iniziato tutto con il video delle lasagne postato su YouTube durante la quarantena, video poi diventato virale. Una clip realizzata a casa solo per divertimento. Il video è piaciuto molto e sono cominciate ad arrivare proposte per trasformare il video in una serie.

La bionda cuoca dichiara candidamente che la serie è stata assolutamente utile per migliorare le sue abilità culinarie e che grazie ad essa ha imparato a cucinare tanti piatti nuovi, nuove tecniche e ricette mai provate prima.

Il piatto che le è venuto meglio? La frittata realizzata con Kim Kardashian West.

 

Guarda il trailer di In cucina con Paris

 

Articolo precedenteNetflix rinnova “Sweet Tooth” per una seconda stagione
Articolo successivoDr. Death su StarzPlay

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui