Home Bambini Netflix presenta una nuova serie animata: Sharkdog

Netflix presenta una nuova serie animata: Sharkdog

8
Sharkdog
Sharkdog, una nuova serie di ViacomCBS International Studios, realizzata da un’autrice emergente di Singapore, sarà disponibile per gli spettatori di tutto il mondo su Netflix nel 2021.

Netflix e ViacomCBS International Studios (VIS) annunciano infatti Sharkdog, una serie animata dell’autrice singaporiana Jacinth Tan.

Composta da 20 episodi di 7 minuti ciascuno, la serie è prodotta da ViacomCBS International Studios in collaborazione con One Animation, studio di animazione in CGI con sede a Singapore, ed esordirà nel 2021.

La serie segue le avventure di Max, un bambino di 10 anni, e del suo inseparabile amico Sharkdog, mezzo cane e mezzo squalo dall’appetito insaziabile. Ignaro della sua forza, delle sue abilità di caccia e delle sue caratteristiche da squalo, Sharkdog lascia spesso il caos dietro di sé. Ma, come tutti i mezzi cani che si rispettino, è il migliore amico di Max, che ricambia con affetto.

Sharkdog è la prima serie animata globale per Netflix di origine internazionale di VIS, nonché la prima a essere realizzata a Singapore nell’ambito del Global Animated Shorts Program di Nickelodeon, ideato per individuare e sviluppare contenuti originali di ispirazione comica e di lunga durata per i bambini di tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui