Home Netflix Netflix, le uscite più interessanti di ottobre 2020

Netflix, le uscite più interessanti di ottobre 2020

115
Ecco le uscite più interessanti di ottobre 2020 su Netflix.

Emily in Paris 

Arriva su Netflix la serie con Lily Collins, dal creatore di Sex and the City, che racconta di un’ambiziosa ragazza Emily, esperta in marketing che riesce ad ottenere il lavoro dei suoi sogni nella “ville lumière”, Parigi.

The Haunting of Bly Manor – 9 ottobre 2020

Arriva il seguito di Hill House, The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica, creata da Mike Flanagan e divenuta già cult.

Social Distance – 15 ottobre

Otto parti per questa serie realizzata durante la pandemia Covid-19, in cui sono raccontati otto punti di vista diversi su un momento che ha messo a dura prova ogni essere umano.

Grand Army – 16 ottobre 2020

Grand army, segue le vicende di cinque studenti che devono affrontare il successo, la sopravvivenza, la libertà e il loro futuro. Per Grand Army si tratta della prima stagione.

Unsolved Mysteries – 19 ottobre 2020

Seconda stagione èer Unsolved Mysteries, docu-serie che cattura l’attenzione dello spettatore, raccontando reali casi di misteriose sparizioni, omicidi scioccanti ed incontri paranormali.

Suburra – 30 ottobre 2020

Arriva la terza e ultima stagione di Suburra dove ritroveremo i protagonisti Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Adamo Dionisi che interpretano personaggi criminali intenti a conquistare potere e soldi all’ombra del Colosseo.

Articolo precedenteIl porno del settimo episodio di The Boys potrebbe essere pubblicato
Articolo successivoTutte le uscite di ottobre 2020 su Amazon Prime Video
Le notizie dalla redazione di Streaming Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui