Home Amazon Prime Video Le novità di Giugno su Amazon Prime Video

Le novità di Giugno su Amazon Prime Video

20

Tante novità su Amazon Prime Video per il mese di giugno.

Dal thriller psicologico Absentia, passando per Too Old To Die Young, fino alla storia di un moderno vampiro, Nos4a2.
E per i patiti della musica in arrivo il  documentario sui Jonas Brothers.

Chasing Happiness

I Jonas Brothers tornano con un nuovo album, Happiness Begins, ma soprattutto con questo documentario che offre uno sguardo inedito sui loro esordi nel dietro le quinte della loro reunion.

Nos4a2

Nos4a2 (versione corta di “Nosferatu“) con protagonista Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il potere di ritrovare gli oggetti andati perduti e che si dovrà scontrare con il demone Charlie Manx (Zachary Quinto), che si nutre delle anime dei bambini e li manda a Christmasland, un mondo immaginario dove è sempre felicemente Natale.

Too Old To Die Young 

Dieci episodi per questa mini serie che segue le vicende di un poliziotto, Martin (Miles Teller), e di un trafficante, Jesus (Augusto Aguilera), immersi nelle luci stranianti della parte più pericolosa di Los Angeles.

Absentia

Seconda stagione del thriller interpretato da Stana Katic. Dopo essere stata rapita e creduta morta, ma anche dopo aver trovato e ucciso il suo rapitore, la detective Emily Byrne cerca di lottare con le ferite che sei anni di reclusione e torture le hanno lasciato, ma inizierà anche a indagare su una misteriosa storia legata al suo passato.

Articolo precedenteLe novità di Giugno su Netflix
Articolo successivoSotto il sole di Riccione arriva su Netflix
Le notizie dalla redazione di Streaming Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui