Home Guida allo streaming JustWatch: ecco come trovare tutto e subito

JustWatch: ecco come trovare tutto e subito

510
JustWatch
JustWatch è arrivato anche in Italia con il suo servizio totalmente gratuito dedicato agli amanti di film e serie TV in streaming.

Si tratta di un aggregatore di servizi video online, che mette insieme i contenuti streaming disponibili su Netflix, TimVision, Mediaset Premium Play, Infinity, Sky Go, SkyNow, iTunes, Google Play Movies, Playstation, Microsoft Store, Chili, Wuaki, Mubi e GuideDoc.

Grazie a tantissimi filtri nella ricerca potrete facilmente trovare tutti i film e le serie TV di che vi interessano e che stavate cercando.

JustWatch consente anche di accedere direttamente ai contenuti scelti, nel caso siate già abbonati. È sufficiente cliccare sul logo che identifica la propria piattaforma per far partire il video, comodo vero?

La piattaforma mostra inoltre un’area cinema con tutti i film nelle sale e la possibilità di acquistare i biglietti online della catena UCI.

“Conserviamo la tua WatchList direttamente nel tuo browser, in modo da rendere più semplice l’avvio. È disponibile anche una versione con il login per permettere la sincronizzazione di diversi dispositivi”, spiega il sito.

JustWatch è accessibile via browser o tramite app Android o iOS.

Sito ufficiale:https://www.justwatch.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteLe serie tv che vedremo ad Aprile su Netflix
Articolo successivoLa scena della vasca di Tokyo e Rio ne La Casa di Carta
Le notizie dalla redazione di Streaming Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui