Home Guida allo streaming Il widget di Filmamo è su Streaming Magazine

Il widget di Filmamo è su Streaming Magazine

55
Filmamo
Il widget di Filmamo è su Streaming Magazine.

Le piattaforme di streaming aumentano sempre di più, così come la loro offerta di film, serie TV, documentari e special.

NetFlix, Rakuten, TimVision, Chili, Disney+ e molti altri offrono così tanta scelta che è difficile districarsi tra i titoli, selezionarli o, ancora, sapere cosa è disponibile e su quale piattaforma. Inoltre, è diventato difficile saper scegliere il servizio migliore e più economico a seconda delle proprie necessità.

Per questo c’è Filmamo e il suo widget, widget che vi mettiamo a disposizione qui su Streaming Magazine.

Filmamo è in grado di proporre alle persone titoli (anche vintage) di film e serie tv in streaming, comparando i servizi dei diversi portali e permettendo di scegliere quello che offre i film prescelti ad un prezzo migliore, le offerte del momento dei singoli siti di streaming legale e un’ampia sezione dedicata ai film visibili gratuitamente.

Grazie a al widget di Filmamo presente su Streaming Magazine è così possibile scegliere facilmente e risparmiare sempre, senza dover inseguire le diverse offerte o promozioni dei vari portali, in tutto sicurezza e su qualsiasi dispositivo: desktop, portatile, cellulare o tablet.

Non vi resta che provarlo!

 

Articolo precedenteI classici di Benigni e Troisi su Disney+
Articolo successivoStranger Things: il tour dal vivo a Los Angeles
Le notizie dalla redazione di Streaming Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui