Home Amazon Prime Video Il Dicembre di Amazon Prime Video

Il Dicembre di Amazon Prime Video

39
Il Dicembre di Amazon Prime Video è ricco di novità, non vi annoierete di sicuro durante le festività grazie al ricco catalogo della piattaforma di streaming.

THE WILDS
Dall’11 dicembre

In parte survival drama, in parte “pigiama party” distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta.

THE EXPANSE
Dal 16 dicembre

La quinta stagione di The Expanse continua a narrare la storia degli umani che in massa abbandonano il sistema solare in cerca di una nuova casa e di un nuovo inizio in mondi simili alla Terra.

EL CID
Dal 18 dicembre

El Cid narra la storia di Rodrigo “Ruy” Diaz de Vivar, detto El Cid, eroe nazionale spagnolo ma anche uno dei personaggi più misteriosi e complessi della storia del paese.

THE GRAND TOUR PRESENTS: A MASSIVE HUNT
Dal 18 dicembre

Dopo le spericolate avventure acquatiche nel Mekong, l’intrepido trio si ritrova su quattro ruote per la sua ultima avventura nelle esotiche isole di Reunion e Madagascar.

YEARLY DEPARTED
Dal 30 dicembre

Amazon Prime Video darà il suo addio al 2020 con il nuovo special comico Yearly Departed, un ironico memorial per un anno che in realtà deve ancora finire. Lo show raccoglie una serie di elogi funebri al 2020, in cui una squadra di comiche parlerà di tutto ciò che abbiamo “perso” negli ultimi mesi.

THE GENTLEMEN
Dall’1 dicembre

The Gentlemen
Dall’autore e regista Guy Ritchie arriva The Gentlemen, una sofisticata commedia action con un cast di primo livello.

Il film segue le vicende dell’emigrato americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) che si è costruito un impero della marijuana a Londra. Quando si diffonde l’indiscrezione che possa volere abbandonare il mercato per sempre, si attivano una serie di piani, complotti e ricatti nel tentativo di riuscire a sottrargli il dominio.

10 GIORNI CON BABBO NATALE
Dal 4 dicembre

I protagonisti di 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini tornano in questo atteso sequel affiancati questa volta da un travolgente Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale e diretti da Alessandro Genovesi in una commedia delle feste natalizie per tutta la famiglia. Insieme a loro i giovanissimi Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai.

SOUND OF METAL
Dal 4 dicembre

Durante una serie di performance adrenaliniche, il batterista punk-metal Ruben (Riz Ahmed) inizia ad avere degli episodi intermittenti di perdita di udito.

Quando uno specialista lo informa che la sua condizione è destinata a peggiorare rapidamente, il batterista pensa che la sua carriera e, di conseguenza, la sua vita siano finite.

IL GIARDINO SEGRETO
Dal 10 dicembre

Il giardino segreto, interpretato dal premio Oscar Colin Firth e da Julie Walters, è l’adattamento del celebre romanzo di Frances Hodgson Burnett, uno dei più famosi e amati classici della letteratura di tutti i tempi, che solo in Italia ha venduto milioni di copie.

I’M YOUR WOMAN
Dall’11 dicembre

I’m Your Woman è un thriller ambientato negli anni ’70 prodotto e interpretato da Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel) che tratta i temi della maternità, della famiglia, dell’empowerment femminile e della trasformazione personale.

ANTEBELLUM
Dal 14 dicembre

L’autrice di successo Veronica Henley (Janelle Monáe) si trova incastrata in una realtà spaventosa che la obbliga a confrontarsi con il suo passato, presente e futuro e in cui “prima” è già tardi.

WEEKEND
Dal 17 dicembre

Federico, Giulio, Michele e Roberto: quattro amici di gioventù si rincontrano all’apertura di una mostra di pittura. L’artista è la madre di Alessandro, un loro amico morto sette anni prima in circostanze poco chiare.

AFTER 2
Dal 22 dicembre

La storia segue Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford) alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto.

SYLVIE’S LOVE
Dal 25 dicembre

È il 1957, New York è invasa dal caldo estivo e dal jazz.

Robert (Nnamdi Asomugha), sassofonista, passa le notti a suonare dietro al meno capace ma più famoso frontman del quartetto di cui fa parte. Sylvie (Tessa Thompson), che sogna una carriera nella televisione, spende i suoi giorni d’estate ad aiutare suo padre nel negozio di dischi, aspettando che il suo ragazzo torni dalla guerra.

ALTRE NOVITÀ IN ARRIVO
Liam Gallagher: As it Was | 1 dicembre
Book Club – Tutto può succedere | 1 dicembre
Funny People | 1 dicembre
Saint Judy | 1 dicembre
Hotel Transylvania | 1 dicembre
Ace Ventura: L’acchiappanimali | 1 dicembre
Ace Ventura: Missione Africa | 1 dicembre
Caleb | 1 dicembre
L’appuntamento natalizio di papà | 2 dicembre
L’agenzia dei bugiardi | 18 dicembre
A un metro da te | 21 dicembre
I fratelli Sisters | 28 dicembre
Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa | 30 dicembre

NUOVE SERIE IN ARRIVO
Occhi di gatto – la prima stagione | 1 dicembre
Masha e Orso – 2 stagioni | 5 dicembre
Attack On Titan* – la quarta stagione | 8 dicembre
Scatola nera – la seconda stagione | 7 dicembre
Bull – le tre stagioni | 10 dicembre
Hawaii Five-0 – dalla stagione 9 alla 10 | 14 dicembre
Occhi di gatto – la seconda stagione | 15 dicembre

Articolo precedente“I FILM DELLA NOSTRA INFANZIA – LE FESTE”
Articolo successivoI film delle feste su Prime Video
Le notizie dalla redazione di Streaming Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui