Home Disney+ High Fidelity

High Fidelity

34

La serie tv High Fidelity è disponibile su Disney+ d

Alta fedeltà nasce prima con la versione cinematografica del libro del britannico Nick Hornby del 1995, con John Cusack come protagonista di una pellicola ancora oggi considerata un cult movie dedicato allerelazioni con gli ex.

Il film con John Cusack, Catherina Zeta-Jones, Tim Robbins, Jack Black e la Bonet  uscito nel 2000 èd decisamente amato dal pubblico, da qui l’idea di trasofrmarlo in serie tv.

Lisa Bonet (figlia di Lenny Kravitz) è la protagonista della serie tv, intrigante versione femminile del personaggio di Cusack, altrettanto fissata con le classifiche su qualsiasi argomento, altrettanto amante della musica vintage e altrettanto perseguitata da una vita amorosa tragica puntellata di relazioni finite male.

Uno dei punti di forza della serie tv è sicuramente la colonna sonora divisa tra tracce recenti e grandi classici, tra autori celeberrimi come Frank Zappa, David Bowie, Blondie, i Fleetwood Mac a nuove voci tutte da scoprire.

L’ambientazione della serie prodotta da Starz-Hulu si sposta dalla Chicago del film di Stephen Frears a New York.

Non vi facciamo spoiler sulla serie, ma se avete amato prima il libro e poi il film, vi innamorerete sicuramente anche della serie tv.

Purtroppo vi diciamo che la seconda stagione è stata annullata, anche se è in atto una petizione online per convincere la produzione a tornare indietro nella decisione.

Articolo precedenteIl nuovo trailer di Stranger Things 4
Articolo successivoAlessandro Cattelan sbarca su Netflix

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui