Home Disney+ Disney sta lavorando a ben 10 serie tv su Star Wars

Disney sta lavorando a ben 10 serie tv su Star Wars

252
Star Wars
Disney ha svelato una lunghissima lista di 10 nuove serie televisive di Star Wars in arrivo su Disney + nei prossimi due anni, comprese alcune basate su personaggi che sono già i preferiti dai fan.

Tra le nuove serie tv di Star Wars la più attesa potrebbe essere la serie Obi-Wan Kenobi che rivedrà Ewan McGregor nel ruolo del protagonista, con Hayden Christensen che riprende il ruolo di Darth Vader in un contesto ambientato 10 anni dopo gli eventi di La vendetta dei Sith.

Ci sarà anche una nuova serie chiamata Lando, che segue il popolare personaggio di Lando Calrissia e Ahsoka, con Rosario Dawson, e sarà ambientata nella stessa linea temporale della serie The Mandalorian.

Disney ha anche annunciato che la terza stagione di The Mandalorian uscirà il giorno di Natale 2021, mentre un’altra serie titolata Rangers of the Republic si svolgerà nella stessa timeline di The Mandalorian.

R2-D2 e C-3PO saranno protagonisti della serie “A Droid Story” insieme a una nuova antologia di corti di Star Wars in stile anime chiamato “Star Wars Visions”.

Altri appuntamenti in arrivo per gli appassionati di Star Wars sono Andor, con Diego Luna nei panni del suo personaggio di Rogue One, insieme a uno spinoff di Clone Wars chiamato The Bad Batch e una serie a tema dark side chiamata The Acolyte.
Patty Jenkins dirigerà anche un nuovo film di Star Wars dal titolo Rogue Squadron che arriverà nei cinema nel 2023.

Insomma tanta carne al fuoco e che la forza sia con voi.

Fonte: Forbes.com

Articolo precedenteIl principe cerca figlio: nuove anticipazioni
Articolo successivoCome licenzia Netflix?
Le notizie dalla redazione di Streaming Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui