Home Amazon Prime Video Celebrity Hunted: la serie con Fedez e Francesco Totti su Amazon Prime

Celebrity Hunted: la serie con Fedez e Francesco Totti su Amazon Prime

74
Amazon Prime Video presenta “Celebrity Hunted“:una nuova serie originale disponibile a partire dal 13 Marzo 2020.
Ma di cosa si tratta?

“Otto personaggi famosi sono fuggiti dal Colosseo: abbiamo quattordici giorni per prenderli”, questo è il sunto del trailer ufficiale di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Molti i vip coinvolti in quello che, nel Regno Unito, è uno dei reality più apprezzati e seguiti del momento: da Fedez a Francesco Totti, da Costantino Della Gherardesca alla coppia formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra, da Diana Del Bufalo a Cristiano Caccamo e Luis Sal.

Gli otto protagonisti formeranno quattro coppie e il loro scopo sarà quello di sfuggire ed impedire di essere catturati da una squadra di cacciatori che farà di tutto per stanarli e impedirgli di raggiungere l’obiettivo finale.

Le “prede” avranno a disposizione un kit di sopravvivenza insieme a una carta di debito con pochi euro per resistere il più a lungo possibile e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare.

Una versione moderna di “guardia e ladri” che promette di essere decisamente divertente e avvincente, non vediamo l’ora di vedere il primo episodio di Celebrity Hunted su Amazon Prime Video!

Link: https://www.primevideo.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteLa storia infinita e La città incantata scalano la Top-10 di Netflix
Articolo successivoOnline la nuova app di Radio Deejay

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui