Home News Arriva in Italia la piattaforma streaming Pluto Tv

Arriva in Italia la piattaforma streaming Pluto Tv

12
Pluto Tv
Pluto Tv farà il suo debutto il 28 ottobre in Italia.

Si tratta del servizio streaming gratuito, lineare e con pubblicità del gruppo Viacom Cbs, che arriverà da noi dopo aver già riscontrato successi, oltre che negli Stati Uniti e in Sudamerica, anche in Regno Unito, Francia, Germania e Spagna.

Pluto Tv non prevede abbonamenti e si sostiene con gli spot che si frappongono alla visione e funziona soprattutto attraverso canali tematici: non è quindi un on demand puro, ma permette di seguire programmazioni dedicate ai propri generi preferiti.

L’offerta iniziale di Pluto Tv sarà di ben 40 canali dedicati ai più svariati generi, dai film alle serie passando per reality show, programmi per bambini, trasmissioni factual e lifestyle e così via.

Fra questi canali ci saranno quelli dedicati all’Azione, quello dedicato al Cinema Italiano, Drama e Real Life, oltre ad altri spazi dedicati ai ragazzi, al gaming, agli sport estremi. Un’offerta, questa, che si espanderà di mese in mese con nuovi canali.

I contenuti pescheranno dalle library di ViacomCbs ma anche da partner come Lionsgate, l’italiana Minerva Pictures e ancora KidsMe, Banijay Rights e Cineflix Rights.

Sito ufficiale: https://www.eu-landing.corp.pluto.tv/

Articolo precedenteLodovica Comello canta la sigla italiana di “Ridley Jones: la paladina del museo”
Articolo successivoI numeri uno della settimana su Netflix

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui