Home Apple Tv Apple TV: come abbonarsi

Apple TV: come abbonarsi

15
Apple TV
Apple TV: come abbonarsi.

Partiamo col dire che il servizio prevede una prova gratuita di sette giorni, al termine potrete decidere se sottoscrivere o meno l’abbonamento al servizio di streaming.

Per abbonarsi questo è il link: https://www.apple.com/it/apple-tv-plus/

Quanto costa?

Il costo dell’abbonamento ad è di 4,99 euro al mese, un prezzo basso guardando la concorrenza.

Inoltre se acquistate un nuovo iPad, iPhone o Mac, il servizio sarà completamente gratuito per un anno, in quanto incluso nel prezzo di acquisto del prodotto.

Dove  utilizzarlo?
L’abbonamento può essere utilizzato tramite computer, dispositivi mobile, tablet, chiavette fire tv, chromecast e chiaramente con l’hardware proprietario della mela morsicata, ovvero l’Apple Tv (prezzo di partenza 199 euro).

Una volta attivato l’abbonamento basterà selezionare il contenuto desiderato e iniziare la visualizzazione e se il vostro sistemo lo supporta potrete arrivare fino alla risoluzione 4k.

Condivisione

Attraverso l’opzione In Famiglia presente nell’applicazione di Apple TV, gli utenti possono condividere l’abbonamento e le sottoscrizioni ai canali TV con i membri della loro famiglia. Un massimo di sei membri della stessa famiglia possono condividere il medesimo abbonamento a Apple TV+.

I contenuti

Il servizio di streaming contiene show, docuserie, serie tv e film, ricco di contenuti originali per tutti i gusti.

Fra i titoli più famosi vogliamo ricordare The Morning Show, See, Ghostwriter, Dickinson, Helpsters e molti altri.
Con contenuti esclusivo come Little America, Hala, The Banker, Servant e Truth Be Told.

Serie TV da non perdere

Da non perdere assolutamente è Amazing Stories, un coinvolgente revival della famosa serie fantasy antologica degli anni 80 Storie Incredibili, ideata da Steven Spielberg.
Ma anche serie come Central Park, My Glory Was I Had Such Friends e Pachinko, il quale racconta la vita di quattro generazioni di una famiglia di immigrati coreani che si trasferiscono in Giappone.

I canali

Apple TV Plus è un servizio all’interno di Apple TV, che consente ai suoi utenti di sottoscrivere uno o più abbonamenti ad altri canali partner, quindi l’utente si può abbonare ad altri canali senza fare ricorso a singole app, account e password per ciascuna, una bella comodità senza dubbi.

Sito ufficiale: https://www.apple.com/it/apple-tv-4k/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui